Giovane ucciso a Balestrate. I titolari del locale: «Rissa non iniziata nel locale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

I gestori della Medusa, la discoteca di Balestrate, all’indomani della rissa in cui è stato ucciso il ventenne Francesco Bacchi, hanno rilasciato le seguenti parole dopo la tragedia «Smentiamo quello che stiamo leggendo in queste ore. Che la rissa sia partita da dentro il locale. – si legge su “Gds.it” -. Noi abbiamo chiuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ucciso a Balestrate. I titolari del locale: «Rissa non iniziata nel locale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 minuti fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…

1 ora fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Domenica sera guardando “Che tempo che fa”, e lo speciale “Ornella senza fine”, mi sono resa conto di quanto le sue canzoni fossero talmente…

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…