Giovane ucciso a Balestrate. I titolari del locale: «Rissa non iniziata nel locale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

I gestori della Medusa, la discoteca di Balestrate, all’indomani della rissa in cui è stato ucciso il ventenne Francesco Bacchi, hanno rilasciato le seguenti parole dopo la tragedia «Smentiamo quello che stiamo leggendo in queste ore. Che la rissa sia partita da dentro il locale. – si legge su “Gds.it” -. Noi abbiamo chiuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ucciso a Balestrate. I titolari del locale: «Rissa non iniziata nel locale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 14 Scorpione 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 minuti fa

«Tiriamoci su le maniche». Pippo Inzaghi non cambia linea e ribadisce la sua filosofia alla vigilia della prima trasferta in campionato. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico del Palermo chiede ai suoi umiltà e spirito battagliero: «Anche le squadre più attrezzate in questa categoria devono sapere soffrire, altrimenti rischiano le…