Giovane ucciso. Ridulfo, Cgil:”Palermo all’anno zero. Basterà questo morto a cambiare la percezione sulla città violenta?”.

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Palermo 12 ottobre 2025 – “A Palermo la statistica adesso è cambiata. Basterà un morto ammazzato di 21 anni a fare cambiare la politica dei governi nazionale e locale ?  Il signor ministro degli Interni, sua eccellenza il Prefetto e il professor signor sindaco di Palermo ci parleranno ancora di statistica e di percezione?”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ucciso. Ridulfo, Cgil:”Palermo all’anno zero. Basterà questo morto a cambiare la percezione sulla città violenta?”. è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Ha ammesso il delitto Gaetano Maranzano, fermato per l’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne assassinato a Palermo nel cuore della movida la notte scorsa. Ai carabinieri che lo hanno rintracciato nella sua casa ha riferito di aver incontrato casualmente la vittima la scorsa notte mentre interveniva per sedare una rissa. Maranzano ha raccontato che…

56 minuti fa

Il direttore del Teatro Biondo, Valerio Santoro, e il sovrintendente, Marco Betta, d’intesa con il sindaco e presidente della Fondazione Teatro Massimo, Roberto Lagalla, hanno deciso di sospendere le iniziative previste nel foyer per l’inaugurazione del triennio di collaborazione tra le due istituzioni, che prevedeva oggi un’esibizione della compagnia nazionale di Danza storica, che…