“Giovani in Città”: percorsi di progettazione partecipata e progetti pilota di innovazione sociale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Coinvolgere attivamente i giovani NEET “riattivando” la loro capacità di agire nel proprio contesto territoriale attraverso il metodo della progettazione partecipata e inclusiva è il fulcro del progetto “Giovani in città” avviato dall’Agenzia “Giovani per i Giovani” in 9 territori comunali nelle province di Catania, Caltanissetta, Messina, Palermo, Siracusa e Trapani. Il progetto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giovani in Città”: percorsi di progettazione partecipata e progetti pilota di innovazione sociale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…