Giovani palermitani reinventano la scuola con l’Ai: 28 studenti del Ninni Cassarà protagonisti al Digieduhack di Ceipes

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dal 7 all’11 novembre 2025, Ceipes – Centro Internazionale per la Promozione dell’Educazione e Sviluppo – ha ospitato a Palermo la propria edizione locale del DigiEduHack, l’hackathon internazionale promosso dalla Commissione Europea nell’ambito del Piano d’Azione per l’Istruzione Digitale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovani palermitani reinventano la scuola con l’Ai: 28 studenti del Ninni Cassarà protagonisti al Digieduhack di Ceipes è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un riconoscimento alle eccellenze siciliane che coniugano crescita economica e rispetto dell’ambiente. Con queste premesse nasce il premio “Custode dell’Ambiente”, voluto dalla Regione Siciliana e dall’assessorato al Territorio e Ambiente, in collaborazione con Arpa Sicilia. L’obiettivo è chiaro: premiare le realtà imprenditoriali, artistiche e istituzionali che operano in Sicilia e che si distinguono per…

2 minuti fa

L’impiegato di un impianto di distribuzione di carburanti è stato ferito con il calcio della pistola durante il tentativo di rapina a Palermo. E’ successo a un uomo di 56 anni, addetto al rifornimento della Q8 in via Guglielmini, una strada non lontana dal mercato ortofrutticolo che si trova al confine tra Palermo e…