Giovanni Barreca: “Il demonio si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il legale di Giovanni Barreca afferma che il muratore di Altavilla Milicia a distanza di oltre un mese dal massacro della sua famiglia, sarebbe ancora in preda a una sorta di delirio mistico. “Il demonio si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo”, avrebbe detto Barreca durante l’incontro con l’avvocato Giancarlo Barracato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Barreca: “Il demonio si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Soddisfazione e lucidità nelle parole di Filippo Inzaghi dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari. Il tecnico rosanero, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha sottolineato l’importanza della vittoria esterna e la crescita complessiva della squadra. «Sono molto contento, avevamo bisogno di una grande partita in trasferta – ha spiegato Inzaghi…

25 minuti fa

Gol, occasioni, duelli e momenti chiave di una sfida intensa al San Nicola. Bari-Palermo si decide nella ripresa con la qualità e la forza dei rosanero, capaci di colpire nei momenti decisivi e conquistare tre punti pesantissimi in trasferta. Riviviamo le azioni più importanti del match attraverso gli highlights ufficiali della gara.  Post…