Giovanni Barreca “non imputabile”, dopo la scarcerazione arriva il trasferimento in una residenza psichiatrica assistita

di palermolive.it - 1 anno fa

Giovanni Barreca, accusato di avere ucciso la moglie e i due figli, insieme alla figlia 17enne e a una coppia di fanatici religiosi, dopo essere stato dichiarato incapace di intendere e di volere dal perito del gip, è stato scarcerato e trasferito nella struttura Rems di Caltagirone. Si tratta di una residenza psichiatrica assistita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Barreca “non imputabile”, dopo la scarcerazione arriva il trasferimento in una residenza psichiatrica assistita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…