Giovanni Brusca “socialmente pericoloso”, disposta sorveglianza speciale

di palermolive.it - 3 anni fa

L’ex boss pentito di Cosa Nostra Giovanni Brusca  resta una persona “socialmente pericolosa”, come valutato dal questore di Palermo Leopoldo Laricchia. Per tale motivo la Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Palermo ha stabilito che si debba riattivare la sorveglianza speciale per Brusca. Il 64enne è libero dal 31 maggio per fine pena,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Brusca “socialmente pericoloso”, disposta sorveglianza speciale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aumenta la rappresentanza del territorio madonita all’interno del Partito Democratico provinciale di Palermo. Nel corso della Prima Assemblea Provinciale, svoltasi sabato 28 giugno 2025, due donne di Petralia Soprana sono entrate a far parte degli organi dirigenti: si tratta del Presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana Laura Sabatino nominata componente dell’Assemblea Provinciale e…

6 minuti fa

Quello che era nell’aria da diversi giorni è diventato ufficiale: il Palermo di Pippo Inzaghi affronterà in amichevole il Manchester City contro il Pep Guardiola. L’incontro sarà disputato al Barbera il 9 agosto alle ore 21.00 nell’ambiro Anglo-Palermitan Trophy e – così come comunica la società di Viale del fante – sarà un modo…

6 minuti fa

 “A Palermo la somma tra addizionale regionale e comunale Irpef fa 449 euro per chi ha un reddito di 20 mila euro, a Milano 263. Catania, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Siracusa e Trapani toccano quota 406, Ragusa 371. Rispetto al capoluogo lombardo, Enna con 246 euro è l’unica città della nostra Isola dove pesa meno…

7 minuti fa

I croceristi mentre arrivano dal mare vedono la costa simile a un paradiso, ma una volta sbarcati si rendono subito conto di quanto siamo incivili, e incapaci ad amministrarci. Queste foto su Monte Pellegrino sono state scattate il 7 luglio 2025 intorno alle 8 del mattino.