Giovanni Caccamo, dalla musica alle Nazioni Unite: “Il mio posto del cuore è in Sicilia”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dalla musica alle Nazioni Unite, il cantante siciliano Giovanni Caccamo ha dimostrato grande talento e vesatilità. Da circa due anni, infatti, ha affiancato al suo impegno nel mondo della musica, quello sociale e civico, con il progetto “Parola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Caccamo, dalla musica alle Nazioni Unite: “Il mio posto del cuore è in Sicilia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…

4 ore fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…