Giovanni Gallina, coordinatore Udc Carini: “Governo taglia i fondi alle persone con disabilità”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Disabilità e periferie sacrificati per gonfiare la macchina politica” Oggi assistiamo a un vero e proprio tradimento del patto sociale che dovrebbe tenere insieme la nostra comunità. Nella legge di Bilancio appena approvata, il governo decide di aumentare le spese per la Presidenza del Consiglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Gallina, coordinatore Udc Carini: “Governo taglia i fondi alle persone con disabilità” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sarà una trasferta partecipata e dal sapore speciale per il Padova. Il dato finale della prevendita certifica la presenza di 425 tifosi biancoscudati sugli spalti del “Renzo Barbera”, pronti a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio palermitano. Un numero significativo che conferma il legame tra le due tifoserie e l’importanza dell’appuntamento. A riportarlo è…

13 minuti fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…

20 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

35 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…