Giovanni Motisi, il killer di fiducia di Riina: dalla fuga nel 1998 alle notizie di morte

di gds.it - 3 mesi fa

Nel box in lamiera del residence di viale Michelangelo in cui riceveva amici, sottoposti e sodali, il boss di Pagliarelli Antonino Rotolo, agli arresti domiciliari per motivi di salute, vide presentarsi, nel 2005, il costruttore Francesco Pecora: la richiesta era singolare, un’autorizzazione al divorzio tra la figlia dell’imprenditore ritenuto vicino alle cosche e Giovanni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Motisi, il killer di fiducia di Riina: dalla fuga nel 1998 alle notizie di morte è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

S’intitola “L’educazione sbagliata” (Capponi editore) il libro di Duilio Scalici che sarà presentato alle 18 di mercoledì 21 maggio in piazzetta Bagnasco. Dialoga con l’autore Giovanna Cirino. Letture a cura di Federico Punzi. Un evento che si realizza In collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco” e Samo Onlus. Realtà, quest’ultima, che interverrà all’inizio per raccontare…

8 ore fa

«Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino». Commenta così Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, la decisione di […]