Giovanni Paparcuri, stretto collaboratore di Falcone e Borsellino: “Vanno ricordati ogni giorno, lasciati soli trent’anni fa”

di palermolive.it - 3 anni fa

Giovanni Paparcuri, sopravvissuto all’attentato che uccise il giudice Rocco Chinnici di cui era l’autista, è considerato uno dei più stretti collaboratori di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. I due magistrati lo hanno voluto al loro fianco. subito dopo il tragico attentato del 1983, conoscendo anche la sua passione per l’informatica. “Tanti ricordi mi legano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Paparcuri, stretto collaboratore di Falcone e Borsellino: “Vanno ricordati ogni giorno, lasciati soli trent’anni fa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…