Giovanni Riina resta al 41 bis, per i giudici è una «persona estremamente pericolosa»

di gds.it - 6 ore fa

Il tribunale di sorveglianza di Roma ha confermato il carcere duro per Giovanni Riina, figlio del superboss Totò, in carcere dal 1996, dove sta scontando l’ergastolo per tre omicidi avvenuti a Corleone nel 1995. I magistrati si sono pronunciati negativamente sebbene in dicembre la Cassazione avesse annullato con rinvio un precedente diniego alla revoca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Riina resta al 41 bis, per i giudici è una «persona estremamente pericolosa» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Marco Amelia, ex portiere del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it, parlando delle difficoltà del Palermo avute in questa stagione e dell’ottimo lavoro svolto da Fabio Grosso e Filippo Inzaghi, suoi compagni di Nazionale nel 2006: ]]> «Le difficoltà del Palermo sono legate alle tante aspettative sulla squadra e sul fatto di…

8 minuti fa

Il meteo sorride al Palermo per la sfida di domani sera contro la Carrarese. Secondo le ultime rilevazioni, la giornata di martedì 13 maggio sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso per l’intero arco della giornata, con assenza di precipitazioni e condizioni climatiche ideali per il regolare svolgimento del match. ]]> Temperature e…

18 minuti fa

Alla vigilia dell’ultima giornata della regular season di Serie B, il confronto tra Palermo e Carrarese vede i rosanero largamente favoriti secondo le principali agenzie di scommesse. Tutti i bookmaker assegnano ai padroni di casa una quota per la vittoria inferiore rispetto a quella del pareggio e, ancor più, a quella dell’eventuale colpaccio toscano al […]

23 minuti fa

Colpo ai danni del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti”: stamani, all’apertura, le maestranze hanno rilevato il furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici. Le attrezzature vengono giornalmente adibite alla raccolta congiunta di carta e cartone, alla raccolta della plastica e delle lattine (imballaggi misti) e alla raccolta delle ramaglie e degli sfalci…