“Giro di mazzette al cimitero di Bagheria”, dopo la condanna arriva l’assoluzione per un impresario funebre

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Per evitare che le salme dei propri cari finissero nel deposito del cimitero di Bagheria sarebbe bastato pagare, anche soltanto poche centinaia di euro. E – secondo la Procura di Termini Imerese – tra coloro che avrebbero versato la tangente ci sarebbe stato anche Alessandro Paternostro, noto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giro di mazzette al cimitero di Bagheria”, dopo la condanna arriva l’assoluzione per un impresario funebre è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Le stagioni degli sprechi presentano il conto. Ed è salatissimo: vale 89 milioni, da pagare subito, per evitare che la cifra lieviti e provochi perfino il fallimento di una delle società strategiche della Regione, Sicilia Digitale. Per questo motivo i due articoli più pesanti, dal punto di vista del budget, inseriti da Renato Schifani…

24 minuti fa

C’è tanto Palermo nella nuova Italia calcistica. Tra i nomi scelti per guidare le nazionali azzurre, ben quattro sono ex rosanero: si tratta di Rino Gattuso, selezionatore della Nazionale maggiore, Silvio Baldini e Andrea Barzagli (coppia tecnica dell’Under 21), e Massimiliano Favo, allenatore dell’Under 17. Una presenza significativa, che Massimo Norrito sottolinea su Repubblica…