Giro di prostituzione ad Asti, chiuse due case a luci rosse e arrestata una cinese

di gds.it - 2 ore fa

Ad Asti la polizia ha arrestato una cittadina di origini cinesi titolare di un permesso di soggiorno per lavoro che sarebbe responsabile di un importante giro di prostituzione di donne cinesi. L’operazione ha portato al sequestro di due case appuntamenti usati per far prostituire le ragazze e di 50 mila euro in contanti, oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giro di prostituzione ad Asti, chiuse due case a luci rosse e arrestata una cinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’assessorato alle Politiche animaliste del Comune di Mascali sta intensificando le sue azioni per contrastare il problema del randagismo. Questo impegno fa seguito a numerose segnalazioni di cittadini che lamentano la presenza nelle ore notturne di branchi di cani vaganti, in particolare tra le località di Fondachello e Carrabba. L’operazione, che si avvale della…

21 minuti fa

Spetaccoli al Teatro Fondarò  • 70 voglia di lei Sabato 25 e Domenica 26 OttobrePiù che di una donna si ha voglia della Palermo anni ’70, una Palermo totalmente diversa da quella attuale tanto da sembrare un’ altra città. Le comitive del Baretto, del Fiamma, la spiaggia come luogo di schitarrate, amoretti e panini con…