Giro di tangenti a Partinico, chi è Giuseppe Gaglio: l’imprenditore di Borgo Parrini

di palermolive.it - 1 anno fa

Al centro dell’inchiesta sul giro di tangenti a Partinico che ha portato il gip a disporre 12 misure cautelari c’è Giuseppe Gaglio, presidente del Consiglio d’amministrazione della cooperativa sociale Nido d’Argento e noto imprenditore. A lui infatti si deve il rilancio di Borgo Parrini a Partinico.  Un luogo abbandonato fino a quando Gaglio non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giro di tangenti a Partinico, chi è Giuseppe Gaglio: l’imprenditore di Borgo Parrini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Può un outfit accendere una bufera mediatica e finire persino sui tabloid inglesi? A quanto pare sì. Protagoniste della vicenda sono volti noti del giornalismo sportivo femminile italiano, con al centro della polemica Valentina Maceri, giornalista italo-tedesca e volto della Champions League per l’emittente svizzera BlueSport.Maceri, che negli ultimi anni ha costruito la propria…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Max Pezzali si prepara a conquistare nuovamente Messina con il suo attesissimo tour “MAX Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”. L’appuntamento è fissato per il 1° luglio 2026 allo stadio Franco Scoglio, dove l’icona del pop italiano…

43 minuti fa

E’ arrivata oggi pomeriggio al Policlinico la salma di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo a cui l’avvocato Alberto Raffadale ha presentato un esposto ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale del Policlinico. Un atto irripetibile che la […]