Giro di tangenti nel Palermitano, le intercettazioni: “Abbiamo un amico in ogni posto”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Abbiamo un amico in ogni posto”, così diceva Massimiliano Terzo, dipendente della cooperativa sociale Nido D’Argento, finito nell’inchiesta sul giro di tangenti in cambio di favori e appalti. Nel giro di corruzione anche Giuseppe Gaglio, patron di Borgo Parrini, personaggio chiave dell’inchiesta. Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione finalizzata alla corruzione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giro di tangenti nel Palermitano, le intercettazioni: “Abbiamo un amico in ogni posto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’altra notte di vetri infranti e rabbia nel centro di Palermo, dove la tecnica della spaccata continua a colpire le attività commerciali. Intorno alle 4 di questa mattina, un uomo con il volto coperto ha preso di mira il locale St’Oliva, situato in via Villafranca, a brevissima distanza da piazza Castelnuovo. L’aggressore ha utilizzato…

18 minuti fa

Altro che stalker, anzi un siracusano che ha rimediato un ammonimento da parte del questore era solo preoccupato per la sorte dei suoi figli. A certificarlo è una sentenza emessa dal Tar di Catania che ha accolto il ricorso dell’uomo, destinatario della misura di prevenzione amministrativa dopo le segnalazione dell’ex moglie sui suoi presunti…

18 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha rigettato il ricorso presentato dall’ex governatore Totò Cuffaro che resta ai domiciliari. Gli avvocato di Cuffaro, Giovanni Di Benedetto e Marcello Montalbano avevano chiesto la revoca della misura cautelare. Salvatore Cuffaro, è coinvolto nell’inchiesta della procura di Palermo sulla sanità siciliana su appalti pilotati e concorsi pubblici…