La gita in famiglia e poi la strage lungo il rettilineo, Carini piange due famiglie

di palermolive.it - 3 anni fa

Un’intera comunità, quella di Carini, nel Palermitano, è ancora sotto shock. La strage di Custonaci di domenica scorsa ha distrutto due famiglie, quella dei Cataldo e quella degli Schiera. Matteo Cataldo, 70 anni, la moglie Maria Grazia Ficarra di 67 anni e il figlio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La gita in famiglia e poi la strage lungo il rettilineo, Carini piange due famiglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dal Renzo Barbera, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto in conferenza stampa Filippo Ranocchia, centrocampista rosanero, autore di una prestazione di spessore e protagonista anche in zona gol. Ranocchia ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi sulla striscia positiva e sull’importanza della continuità nei risultati: «La continuità è quella che ci sta…

35 minuti fa

Al termine della sfida del “Renzo Barbera”, persa 3-0 contro il Palermo, l’allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei suoi nel post gara della 25ª giornata di Serie B. Il tecnico ligure ha riconosciuto i meriti dei rosanero, sottolineando come gli episodi abbiano inciso sull’inerzia…