Gita in Puglia con intossicazione alimentare, in ospedale studenti scuola di Milazzo

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> Per alcuni la gita scolastica in Puglia finisce in ospedale a causa di una intossicazione alimentare. Oltre settanta, fra allievi e docenti, hanno accusato malesseri mentre si trovavano in visita di istruzione tra Fasano e Alberobello. Hanno lamentato forti dolori addominali, vomito e mal di pancia. È accaduto agli studenti dell’Istituto tecnologico Ettore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gita in Puglia con intossicazione alimentare, in ospedale studenti scuola di Milazzo è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nuovo primato per Matteo Brunori. Come evidenzia il Palermo sui propri social, l’attaccante rosanero è l’unico giocatore italiano nei cinque maggiori campionati europei e nelle loro seconde divisioni ad aver contribuito a più di 20 reti in ciascuna delle ultime due stagioni, sia segnando che fornendo assist: 21 nella stagione 2022/23 e 21 in…

14 minuti fa

Rosario Pergolizzi festeggia con il suo Campobasso festeggia la promozione in Serie C. Altra promozione per l’ex tecnico rosanero che ha portato il Palermo dalla D alla C nel 2020. Il Campobasso, infatti, ha vinto per 2-0 contro il Chieti in trasferta. Una partita decisiva per i Lupi che tornano in Lega Pro dopo…

14 minuti fa

Schiacciante vittoria quella conquistata dal Palermo Femminile in casa dell’ASD Molfetta Calcio. Le rosanero di Licciardi hanno vinto per ben 8-0. A sbloccare il match ci ha pensato Piro all’8′, al 19′ arriva il raddoppio dai piedi di Di Salvo. Passano appena tre minuti e Impellitteri mette a segno il 3-0. Il poker è…

14 minuti fa

Stefano Piazza, noto comico palermitano, ha recentemente condiviso i suoi pensieri attraverso i social media riguardo alla situazione attuale del Palermo, il club di calcio della sua città. Piazza ha usato parole forti e significative per esprimere il suo disappunto verso i calciatori e altri membri del team rosanero, riflettendo la sua passione e la […]