Gita scolastica, senza questo pezzo di carta sei nei guai: 500€ di multa e torni a casa | Addio monumenti e divertimento

di palermolive.it - 2 settimane fa

Se l’uscita didattica poteva essere il modo per lasciare i pensieri altrove, ti sbagli. Purtroppo senza questo requisito la multa è pesante. Tra i momenti più attesi dai ragazzi a scuola vi è sicuramente il momento della gita scolastica. Essa si rivela essere anche una pausa dalla solita routine quotidiana nelle aule, dando la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gita scolastica, senza questo pezzo di carta sei nei guai: 500€ di multa e torni a casa | Addio monumenti e divertimento è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Amat, azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo continua a vivere un momento di grande difficoltà. A partire dallo stato di agitazione dei lavoratori che chiedono il rinnovo di contratto sugli accordi di secondo livello, ovvero una serie di diritti di lavoratori legati a benefit quali buoni pasto, bonus lavorativi e straordinari. Da…

11 minuti fa

“Le Ali della Legalità” è il titolo della collettiva d’arte in programma a Capaci domenica 19 maggio, all’interno del “Festival della Legalità- Arte musica e cultura” organizzato dall’associazione socio-artistico-culturale “Generazione Attiva”.Una serie di eventi dedicati alla memoria del giudice Giovanni Falcone, assassinato il 23 maggio del 1992 insieme alla moglie Francesca Morvillo e agli…