“Giufà, la luna e Fellini”, a Lercara la manifestazione per la giornata mondiale del rifugiato 2025

di palermotoday.it - 4 ore fa

Si terrà a Lercara Friddi il 23 luglio con inizio alle ore 17.30 la manifestazione “Giufà, la luna e Fellini” presso l’arena Frank Sinatra. L’evento è promosso dal comune di Lercara Friddi, da Consorzio Hera scs, Proloco, Polo culturale islamico di Palermo, Forum Giovani di Lercara in occasione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giufà, la luna e Fellini”, a Lercara la manifestazione per la giornata mondiale del rifugiato 2025 è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Le forze armate israeliane hanno iniziato questa mattina l’annunciata operazione via terra a Deir al-Balah, nella zona centrale di Gaza. Lo hanno riferito i media israeliani.Dopo che ieri è stato emesso un avviso di evacuazione per l’area, oggi sono stati mostrati filmati dei carri armati che operano nell’area, per la prima volta dall’inizio della…

10 minuti fa

Arretrati dei buoni pasto relativi agli anni 2021, 2022 e 2023 già accreditati sulle card dei dipendenti dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Palermo.Ad annunciarlo è la UIL Pubblica Amministrazione che, attraverso il segretario generale della Sicilia Alfonso Farruggia, esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto a conclusione di una vertenza lunga e complessa,…

20 minuti fa

Gli esperti della Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA) hanno segnalato un aumento eccezionale delle temperature in molte province siciliane. Un rischio reale per la salute pubblica, soprattutto per pazienti fragili come anziani, bambini e persone con patologie croniche. La temperatura corporea si regola tramite la sudorazione, ma quando l’umidità impedisce l’evaporazione, questo meccanismo…