Giugno, dopo il caldo temporali e temperature in calo?

di mondopalermo.it - 4 anni fa

23-29 maggio: L’anticiclone africano interessa mezza Europa ed è responsabile di una intensa ondata di caldo per il periodo su molte Nazioni. Anche l’Italia risente di questa situazione con temperature sopra le medie tipiche del periodo e punte fino a 34-35°C al Centro Nord….. Dal 30 maggio invece lo scenario….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giugno, dopo il caldo temporali e temperature in calo? è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il progetto Integra, nato con Regran capofila di un gruppo multidisciplinare composto dall’Università di Catania, EikoPower e Pragma Etimos, si classifica al primo posto nella graduatoria “Mission Innovation 2.0” Un finanziamento superiore a 2,8 milioni di euro aprirà la strada ad un passaggio decisivo per l’agricoltura italiana in ambiente protetto, introducendo un modello innovativo…

48 minuti fa

Un pomeriggio all’insegna della condivisione, dell’educazione e della gioia dei più piccoli. È questo lo spirito di “Un dono che scalda il cuore”, l’evento promosso dall’Oratorio Salesiano di Ragusa, inserito all’interno del progetto “Condividere sogni per crescere insieme”, realizzato grazie al sostegno della Regione Siciliana con l’obiettivo di migliorare e rafforzare l’offerta educativa dell’oratorio…