Giulia e Alessia sempre insieme, una voleva salvare l’altra: gli ultimi istanti delle sorelle travolte dal treno

di gds.it - 3 anni fa

Le 6.30, la stazione di Rimini. Una ragazzina vestita di nero disperata perchè le avevano rubato il cellulare, un’altra accanto a lei con uno spolverino verde e un paio di stivali neri in mano. Così una accanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia e Alessia sempre insieme, una voleva salvare l’altra: gli ultimi istanti delle sorelle travolte dal treno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una sala gremita, quella della Sala Martorana di Palazzo Comitini, lo scorso 5 settembre, per la presentazione ufficiale di “#IoMiRifiuto”, la campagna di comunicazione promossa da RAP e realizzata dall’agenzia GB22 per sensibilizzare i palermitani sul tema dei rifiuti e sul senso civico. L’iniziativa ha visto la partecipazione straordinaria di quattro volti simbolo della…

14 minuti fa

“Desideriamo esprimere la più profonda gratitudine per la professionalità e l’umanità dimostrate nei nostri confronti. Ci siamo davvero sentiti come in una grande famiglia, a cui potevamo chiedere qualsiasi cosa per la nostra bambina. Non ci dimenticheremo mai di voi. Grazie di cuore”. È il messaggio con cui Abdullah Alizada e Khatima Noori, i…