Giulia Cecchettin, boom di chiamate al 1522 dopo l’omicidio: come funziona il numero antiviolenza

di palermolive.it - 2 anni fa

Boom di chiamate al numero antiviolenza dopo il brutale omicidio a Giulia Cecchettin. Il 1522, numero di emergenza collegato alla rete dei Centri Antiviolenza e alle strutture predisposte per il contrasto alla violenza di genere, è passato in pochi giorni da 200 a una media di 450/500 al giorno. Nel conto totale sono inserite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Cecchettin, boom di chiamate al 1522 dopo l’omicidio: come funziona il numero antiviolenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Presenze d’eccezione sugli spalti del “Dino Manuzzi” per Cesena-Palermo. Come mostrato dal club rosanero sui propri canali social, Cristian Zaccardo e Lamberto Zauli hanno seguito dal vivo la sfida di Serie B tra romagnoli e siciliani. ]]> Due nomi che rievocano ricordi importanti per i tifosi del Palermo: Zaccardo, campione del mondo 2006 e…

13 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…