Matteo Berrettini ha deciso in extremis di non partecipare all’Australian Open, come ha annunciato con una dichiarazione via social: «Mi dispiace tantissimo dovermi ritirare dal torneo. Mi sé sempre piaciuto giocare qui e sentire il vostro incredibile sostegno. Grazie al torneo per la vostra fantastica organizzazione e spero di rivedervi tutti molto presto» ha…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
A “Le Iene” Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime quando, parlando in Farsi, ha raccontato quello che sta succedendo in Iran dopo la morte della 22enne Mahsa Amini. La Salemi visibilmente commossa ha condiviso con il pubblico il grande amore per la sua terra e la storia della sua famiglia, in particolare il momento in cui la mamma, durante la rivoluzione islamica, è stata costretta ad abbandonare l’Iran per vivere libera… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Salemi al fianco delle donne iraniane, il monologo in persiano rotto dalle lacrime a Le Iene – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su