Giulia Tramontano, “le avevo proposto di dormire da me”, parla l’amante di Impagnatiello

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La ragazza con cui Alessandro Impagnatiello aveva un relazione parallela, ha raccontato alcuni dettagli della triste vicenda dell’omicidio di Giulia Tramontano, uccisa il 27 maggio scorso, incinta di sette mesi. La donna ha spiegato che i guanti in lattice azzuri usati da Impagnatiello per spostare il corpo di Giulia li ha presi “dal lavoro”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Tramontano, “le avevo proposto di dormire da me”, parla l’amante di Impagnatiello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…

17 minuti fa

Il cantiere per il raddoppio del ponte Corleone, asse portante della circonvallazione di Palermo, si appresta a vivere una fase cruciale. Il Comune ha annunciato che nei primi giorni di marzo giungeranno in cantiere le imponenti strutture metalliche necessarie per i nuovi impianti portanti del viadotto. Questo passaggio non è solo logistico, ma rappresenta…