Giulia Tramontano, ritrovato il coltello usato da Alessandro Impagnatiello

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“L’arma è stata indicata, è stata repertata, sapremo tutto quanto all’esito”. Così Giovanni Cacciapuoti, l’avvocato della famiglia di Giulia Tramontano, la ragazza, incinta di sette mesi, uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello nella loro casa di Senego (Milano). Si tratta dell’arma che il 30enne ha detto di avere lavato e riposto dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Tramontano, ritrovato il coltello usato da Alessandro Impagnatiello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

2 ore fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il distretto turistico Taorminese continua a mostrarsi al mondo come una vetrina impeccabile: eventi, hotel, flussi costanti di visitatori. Ma appena ci si allontana dalle luci della ribalta, emerge una realtà che le istituzioni locali preferiscono non vedere. Una crisi sociale profonda, che riguarda le…

4 ore fa

Dal “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero il centrocampista Filippo Ranocchia, autore del terzo gol stagionale e sempre più centrale nello sviluppo del gioco della squadra di Inzaghi. «Non era una vittoria scontata» Ranocchia ha sottolineato l’importanza del successo contro una squadra in salute.…