Giuliano (UGL): “5,8 milioni di italiani hanno rinunciato alle cure, a pagare cittadini ed operatori”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La sanità pubblica italiana è allo stremo. Secondo i dati 2024, 5,8 milioni di persone – un cittadino su dieci – hanno rinunciato a curarsi per motivi economici. Una cifra drammatica che denuncia una realtà inaccettabile: in Italia curarsi sta tornando a essere un privilegio per pochi. “Siamo ultimi nel G7 per spesa sanitaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuliano (UGL): “5,8 milioni di italiani hanno rinunciato alle cure, a pagare cittadini ed operatori” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’attore, regista e attivista Robert Redford è morto a 89 anni nella sua casa di Provo nello Utah. La morte è stata confermata al New York Times da Cindi Berger, la Ceo dello studio di pubblicità Rogers & Cowan Pmk. Redford è morto nel sonno. La carriera e i premi Nel corso della sua…

16 minuti fa

Robert Redford, attore simbolo del cinema americano e regista premio Oscar, è morto martedì mattina all’età di 89 anni nella sua abitazione nello Utah, tra le montagne nei dintorni di Provo. La notizia è stata confermata in un comunicato da Cindi Berger, amministratrice delegata dell’agenzia di pubbliche relazioni Rogers & Cowan PMK, che ha…