“Giulio è”, al teatro Massimo l’evento per finanziare un centro di prima accoglienza contro le droghe

di palermolive.it - 3 anni fa

Un evento per ricordare Giulio Zavatteri, morto il 15 settembre dello scorso anno a Palermo per overdose, ma non solo. C’è molto di più dietro a “Giulio è”, evento che si terrà il 5 marzo al teatro Massimo con l’obiettivo di raccogliere i fondi per il progetto de “La casa di Giulio”, drop-in che vuole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giulio è”, al teatro Massimo l’evento per finanziare un centro di prima accoglienza contro le droghe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli, è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo rosanero, che ha sottolineato il valore della continuità di risultati raggiunta dalla squadra. «La continuità è fondamentale in questo campionato e averla trovata ci fa piacere. Questa squadra ha trovato gli equilibri che servivano…

30 minuti fa

Palermo-Empoli, match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie B, va in archivio con il risultato di 3-2. Ad andare in vantaggio gli ospiti con il gol di Guarino al 5’, i padroni di casa trovano la rete del pari con Gyasi al 24’. Nella ripresa sono ancora i rosanero a trovare…