Giuseppe Di Dio morto davanti a un bar, i sospetti sull’omicidio per errore: chi era il 16enne ucciso

di palermolive.it - 7 ore fa

Ucciso a soli 16 anni mentre si trovava davanti a un bar nel paesino in cui abitava nel Messinese. Proseguono le indagini sull’omicidio di Giuseppe Di Dio, l’adolescente morto ieri sera a Capizzi, piccolo centro dei Nebrodi, ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Roma. Al momento i carabinieri della stazione locale e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuseppe Di Dio morto davanti a un bar, i sospetti sull’omicidio per errore: chi era il 16enne ucciso è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…

2 ore fa

Come si può incoraggiare all’utilizzo dei cestini se il pigro idiota di quartiere li intasa sistematicamente col sacchetto d’ordinanza? Siamo in zona via Ausonia, all’incrocio con via Emilia ma potrebbe essere ovunque a Palermo, tanto ogni quartiere di idioti che non differenziano ne può…