Giuseppe Di Matteo, la rabbia della madre: “I Brusca ancora per San Giuseppe Jato”

di palermolive.it - 9 ore fa

Commemorazioni, ricordi, ma c’è ancora chi chiede la vera giustizia. Franca Castellese, madre di Giuseppe Di Matteo, lancia un forte appello alle istituzioni per andare oltre l’ipocrisia e il ricordo di facciata. La sua ferita, quella di una madre che ha visto il figlio rapito a soli 12 anni e sciolto nell’acido a 15…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuseppe Di Matteo, la rabbia della madre: “I Brusca ancora per San Giuseppe Jato” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo di Inzaghi costruisce una parte importante del suo cammino anche lontano dal “Barbera”. Come analizza Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, nelle otto trasferte disputate finora i rosanero hanno raccolto 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con un bilancio di undici gol segnati e otto subiti. ]]>…

10 minuti fa

Il Palermo dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Una scelta non rinviabile, dettata dalla composizione attuale del reparto offensivo e dalle esigenze tattiche di Inzaghi. Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero è orientata verso l’acquisto di un giocatore di spessore, capace di garantire qualità e incisività in zona-gol. ]]>…

15 minuti fa

Potrebbe essere Mantova il punto da cui ripartire. Se lo augurano il Palermo e l’intero popolo rosanero. Domani, contro i virgiliani, Joel Pohjanpalo incrocia di nuovo una squadra che rievoca ricordi significativi della sua avventura in Sicilia. Come ricorda Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, proprio contro il Mantova l’attaccante finlandese realizzò il…

9 ore fa

Il Comune di Palermo ha diramato un avviso di allerta meteo per il rischio di forti raffiche di vento a partire dalla serata di oggi, venerdì 9 gennaio 2026, e per le successive 24/36 ore.Secondo quanto comunicato dagli uffici comunali, le condizioni meteorologiche previste potrebbero determinare venti particolarmente intensi, con possibili effetti sul territorio urbano, […]