Giuseppe Ferdico, “nel mio calvario giudiziario ho perso tutto, soprattutto mia moglie e la mia famiglia”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“In questa terribile vicenda ho perso tutto. Ho perso mia moglie dalla quale mi sono separato, la mia famiglia, tanti amici che mi hanno abbandonato, le mie aziende. Dopo oltre 40 anni di lavoro in una mattinata sono rimasto senza casa, senza soldi, senza niente”. Giuseppe Ferdico, 69 anni, imprenditore palermitano a cui la corte d’appello di Caltanissetta con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuseppe Ferdico, “nel mio calvario giudiziario ho perso tutto, soprattutto mia moglie e la mia famiglia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Un impianto fotovoltaico, una comunità energetica nel cuore della Conca d’oro a Brancaccio. L’obiettivo è dare luce a famiglie ed imprese a basso costo: accade in quel quartiere dove la legalita’ è spesso condizionata dalla presenza delle cosche mafiose. La comunità nasce grazie a un investimento privato, sostenuto dal Comune di Palermo a cui…

41 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “News.superscommesse.it.”, l’ex portiere del Palermo Alberto Fontana ha espresso il suo parere sull’attuale campionato di Serie B, parlando dei rosanero come contendenti alla promozione. ]]> «Il Palermo ha un unico obiettivo, quello di andare direttamente in Serie A. Penso che sia chiaro a tutti. La campagna acquisti, la scelta dell’allenatore…