Giustizia, il Consiglio dei ministri integra il quesito del referendum. La data resta il 22-23 marzo

di gds.it - 2 ore fa

Non cambia la data del referendum: il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deciso di confermare la consultazione per il 22 e 23 marzo, integrando però il quesito con gli articoli della Costituzione che vengono modificati dalla riforma della Giustizia che contiene la separazione delle carriere.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giustizia, il Consiglio dei ministri integra il quesito del referendum. La data resta il 22-23 marzo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Guardate cosa succede nella periferia di Terrasini, in via Ettore Majorana. Sembra di essere in una giungla. Abbiamo dei cantieri abbandonati da anni, diventati un ritrovo per i ragazzini che accendono fuochi, saltano da una palazzina al altra, fanno cose illecite La domanda dei residenti è…

40 minuti fa

In Arizona, negli Stati Uniti, un cane di razza Husky è stato trovato solo a vagare nel deserto per giorni, dopo che la sua famiglia è stata deportata dall’ICE, lasciandolo senza riferimenti umani e senza chi potesse prenderlo con sé. La scoperta è avvenuta vicino alla casa di una donna di nome Jaime Simpson,…