Giustizia, Nordio agli avvocati, “pochi o molti pm? Prima serve fissare gli obiettivi”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

“Non esistono risorse elevate o risorse scarse, esistono risorse adeguate rispetto agli obiettivi che ci poniamo”. Lo ha detto a Siracusa il ministro della Giustizia,  Carlo Nordio, nel corso del convegno sul futuro della giustizia organizzato dal Consiglio nazionale forense rispondendo ad una domanda sull’adeguatezza delle risorse in seno alla giustizia per garantire un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giustizia, Nordio agli avvocati, “pochi o molti pm? Prima serve fissare gli obiettivi” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Traguardo importante per il Sicilia Queer filmfest che compie 15 anni e che in 7 giorni di programmazione, dal 25 maggio al 31 maggio presso il Cinema De Seta e altri spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, ancora una volta proporrà al pubblico un cinema che riflette sulla pluralità dei linguaggi visivi.…

1 ora fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…