Gli 007 Usa: «Gasdotti Nord Stream sabotati da un gruppo pro Ucraina»

di gds.it - 3 anni fa

Dietro all’attacco ai gasdotti Nord Stream dello scorso anno ci sarebbe un gruppo pro-Ucraina. Lo rivela il New York Times sulla base di nuove informazioni di intelligence che, pur non facendo completa chiarezza su quello che è uno dei misteri irrisolti della guerra della Russia contro Kiev, rappresentano un importante passo in avanti nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli 007 Usa: «Gasdotti Nord Stream sabotati da un gruppo pro Ucraina» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Il ciclo, ideato dal giornalista Davide Romano e da suor Gaetana Scarlata, guida gli studenti alla scoperta dei veri eroi: persone che vivono con fede, coraggio…

29 minuti fa

Al via da oggi, lunedì 10 novembre, una lunga serie di lavori stradali che causeranno interruzioni,  deviazioni e chiusure notturne e diurne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la Sicilia centro orientale. Lavori notturni A18 diramazione Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…