Gli affari della cosca di Mazara del Vallo tra supermercati e gamberoni, la guardia di finanza arresta 17 persone

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare del gip di Palermo, su richiesta della Dda diretta da Maurizio de Lucia nei confronti di 18 soggetti. Di questi 7 sono stati portati in carcere, 10 ai domiciliari e 1 destinatario dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. Sono indagati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli affari della cosca di Mazara del Vallo tra supermercati e gamberoni, la guardia di finanza arresta 17 persone è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – In vista della prestigiosa amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera, il Comune di Palermo ha disposto una parziale modifica all’ordinanza che vietava la vendita di bevande superalcoliche nell’area della “movida”. A firmare il nuovo provvedimento è stato il sindaco Roberto Lagalla, dopo un…

8 minuti fa

Un infermiere del Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa è stato aggredito da un paziente. Cosa è successo È avvenuto nella serata di ieri e secondo quanto emerso dai primi accertamenti della polizia, la vittima è stata raggiunta da un pugno scagliato in pieno. La prognosi L’infermiere è stato curato e se la…