Gli affari della droga vanno a gonfie vele e cosa nostra si vuole affidare ai vecchi boss, caccia ai nuovi capi

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Gli affari di cosa nostra, tra pesanti carichi di droga che arrivano in Sicilia, era da tempo che non andavano così bene, e in tutta Palermo c’è un gran fermento. Per questo occorre organizzarsi, e bene, e i clan si vogliono affidare ai vecchi boss per non perdere qualsiasi buona occasione di guadagno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli affari della droga vanno a gonfie vele e cosa nostra si vuole affidare ai vecchi boss, caccia ai nuovi capi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

In occasione del 36° Congresso dell’ Associazione Nazionale Magistrati in programma a Palermo il prossimo 10 maggio, l’Ufficio Mobilità ha pubblicato un’ordinanza che prevede limitazioni e divieti in alcune vie del centro storico. Nel dettaglio: in piazza Verdi divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 20 del 9 maggio fino alle 24 del…

10 minuti fa

]]> Il giudice per le indagini preliminari di Catania ha archiviato una inchiesta per concorso in corruzione in cui erano indagati anche il deputato regionale della Lega nonché ex assessore all’Agricoltura e vicepresidente della Regione, Luca Sammartino e per l’ex dirigente dell’Asp etnea, adesso commissario in quella di Palermo, Daniela Faraoni. Accolta la richiesta…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che in dieci gare ha guadagnato solo sei punti. Il Palermo è scoppiato, inutile girarci attorno. Con soli 6 punti conquistati nelle ultime 10 giornate, il rendimento è davvero allarmante, ed è chiaro che la squadra sta lottando per trovare stabilità sotto la…