Gli agenti della polizia penitenziaria trovano due cellullari nel carcere di Trapani

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

“Gli agenti della polizia penitenziaria nel carcere di Trapani nel reparto di alta sicurezza hanno trovato e sequestrato due cellulari”. Lo comunica Rocco Salvatore Parrinello, segretario provinciale Sinappe di Trapani, “Le donne e gli uomini del corpo sono quotidianamente impegnati nell’attività di contrasto all’introduzione di telefoni cellulari ed alla diffusione della droga nei penitenziari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli agenti della polizia penitenziaria trovano due cellullari nel carcere di Trapani è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un capolavoro sconosciuto di Pablo Picasso è venuto alla luce e sarà battuto all’asta il 24 ottobre. Il dipinto, un ritratto della sua compagna Dora Maar dipinto nel 1943 e di proprietà della famiglia dell’uomo che l’aveva acquistato nel 1944, è stato presentato all’Hotel Drouot di Parigi, dove si svolgerà l’asta. Dipinto a olio,…

5 minuti fa

Il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro, ha condotto una serie di verifiche nel capoluogo siciliano e in diversi comuni della provincia. Gli accertamenti hanno riguardato aziende agricole, cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari, evidenziando in gran parte dei casi irregolarità di natura…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il vino che unisce diventa protagonista del turismo esperienziale in Sicilia. Tra cultura e enogastronomia. Tra futuro e tradizione. La Festa della Vendemmia, in programma dal 19 al 21 settembre a Pachino, in tre giorni celebra oltre 60 etichette delle cantine locali in…