Gli Andò e il pestaggio dei figli del mafioso: “Scannati a bastonate”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – C’è anche la storia di un brutto pestaggio tra le pieghe dell’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex consigliere comunale Mimmo Russo, del faccendiere, e massone, Achille Andò e di Gregorio Marchese, figlio di un killer di mafia (entrambi ai domiciliari). Parentela mafiosa Andò è imparentato con Lorenzo Tinnirello – sottolinea la Procura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli Andò e il pestaggio dei figli del mafioso: “Scannati a bastonate” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

L’ex rosanero Javier Pastore ha rilasciato una lunga intervista a “Ultimouomo.com” parlando in merito alla sua esperienza al Palermo. Non sempre piano piano in realtà. «In Argentina, quando ero all’Huracán, è successo tutto molto velocemente in effetti: sono esploso in sei mesi, ho fatto 8 gol e ho giocato molto bene, mi chiamavano il…

1 minuto fa

Un cambio radicale per i pendolari e i turisti in Sicilia. A partire da oggi, giovedì 16 maggio, l’Azienda Siciliana Trasporti (Ast) lancia il nuovo sistema di bigliettazione elettronica. Il nuovo sistema, gestito direttamente dall’Ast, semplifica l’acquisto dei biglietti, riduce i costi operativi, aumenta il controllo di gestione e potenzia l’efficienza del servizio. La…

6 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 32enne del luogo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, con l’accusa di evasione e danneggiamento. L’uomo avrebbe contattato la centrale operativa per informarli che si sarebbe allontanato da casa, come autorizzato, per andare a prendere il figlio a…

10 minuti fa

]]> In occasione delle prossime elezioni per il Parlamento europeo – che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno – Alleanza Verdi Sinistra sarà rappresentata nella provincia di Ragusa da Stefania Pagliazzo, psicoterapeuta che da anni collabora con diverse ONG in vari contesti di emergenza. Con un solido impegno per la tutela dell’ambiente,…

10 minuti fa

]]> Evento speciale, venerdì 17 maggio 2024, dopo la cena, sarà proiettato Upstream, il film del 1927 considerato perduto di John Ford influenzato dal regista tedesco Murnau. Tragicommedia imperniata su un gruppo di attori in un collegio londinese. Brasingham è scelto per recitare l’ Amleto ad una festa religiosa in un quartiere popolare. Il successo…