Gli annegamenti estivi terza causa di mortalità nel mondo, il decalogo della sicurezza

di gds.it - 3 anni fa

Secondo l’Oms la terza causa di morte nel mondo è l’annegamento nelle acque interne, fiumi, laghi, bacini artificiali. Una vera e propria strage, le vittime sono sopratutto di sesso maschile, spesso giovani o giovanissimi. In Italia  la fascia di età con un numero di decessi più alto è quella fra i 15 e i 19…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli annegamenti estivi terza causa di mortalità nel mondo, il decalogo della sicurezza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…

13 minuti fa

Il Palermo alza l’asticella anche fuori dal campo, rinforzando in maniera significativa la propria struttura tecnica e sanitaria. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club ha ufficializzato tre innesti di alto profilo: Giuseppe Bellistri come nuovo responsabile dei preparatori atletici, Marco Bruzzone nel ruolo di medico sportivo, e Paolo Giordani per…