Gli anni di Schillaci al Messina, per Scoglio era meglio di Pelè: «Tu gioca come vuoi e segna»

di gds.it - 1 anno fa

Negli occhi di tutti è rimasto il Totò che segnava ai Mondiali, quell’omino in maglia azzurra con gli occhi spiritati e le braccia al cielo. Ed è giusto così. Ma per chi lo conosceva Schillaci non è mai cambiato: dall’Amat era passato al Messina di Massimino per una manciata di milioni anche se il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli anni di Schillaci al Messina, per Scoglio era meglio di Pelè: «Tu gioca come vuoi e segna» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si rafforza la presenza di Grande Sicilia a Carini con l’adesione della consigliera comunale Serafina Lo Piccolo e di Gianfranco Patorno, già commissario cittadino della Democrazia Cristiana. Due ingressi che confermano il crescente radicamento del movimento sul territorio e la sua capacità di aggregare energie civiche e politiche qualificate. «La mia vocazione civica –…

7 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, Jeremy Le Douaron ha commentato la prestazione ai microfoni ufficiali di palermofc.com, soffermandosi sull’importanza dei tre punti e sul momento positivo della squadra. «È stata una bella vittoria – ha spiegato l’attaccante francese – una partita seria, con tre punti conquistati e zero gol…