Gli arresti all’Asp dopo la denuncia di un’anziana: due dipendenti tacciono, il terzo nega le accuse

di palermotoday.it - 2 anni fa

Due hanno deciso di non rispondere alle domande del gip Clelia Maltese e il terzo ha invece respinto tutte le accuse. E’ questo l’esito degli interrogatori dei tre dipendenti dell’Asp arrestati giovedì scorso perché avrebbero chiesto 100 euro per riparare la dentiera ad un’anziana che aveva invece diritto alla prestazione a titolo del tutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli arresti all’Asp dopo la denuncia di un’anziana: due dipendenti tacciono, il terzo nega le accuse è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Due bandi di concorso per selezionare ed assumere in totale 79 funzionari alla Regione siciliana.  Entra nel vivo il progetto di potenziamento e ammodernamento dell’amministrazione regionale voluto dal governo Schifani: 79 funzionari direttivi entreranno nell’organico, dunque, a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di…

16 minuti fa

In attesa della puntata integrale di Torretta Cafè, in onda questa sera alle 21:00 sul canale YouTube ufficiale del Palermo FC, il club rosanero ha diffuso una clip d’anticipazione con protagonista il nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Il tecnico ha parlato del suo approccio al lavoro e della mentalità che vuole trasmettere alla squadra. «Io porto […]