Gli arresti per corruzione all’Asp di Palermo, intercettazioni e microspie: così è scattata la trappola

di gds.it - 2 ore fa

«Scendi, ti ho portato la bomboniera della festa». Era il segnale atteso dagli investigatori della Squadra mobile che, da mesi, seguivano i loro movimenti. Sono intervenuti appena hanno capito che dentro quella scatola non c’era un dono in segno di amicizia ma una mazzetta di quasi duemila euro. A pronunciare la frase sarebbe stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli arresti per corruzione all’Asp di Palermo, intercettazioni e microspie: così è scattata la trappola è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…

21 minuti fa

Spettacolo in campo e sugli spalti. L’atmosfera del “Manuzzi” in occasione di Cesena-Palermo è stata da grande evento, con 14.423 spettatori (7.655 abbonati e 6.768 paganti, di cui 1.509 tifosi ospiti). Come racconta Enrico Magnani su Il Resto del Carlino, l’aria di attesa era percepibile già nelle ore precedenti al match: un flusso continuo…