Gli arresti per corruzione all’Asp di Palermo, tangente nascosta in una “bomboniera”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il blitz della polizia che ha portato all’arresto il commercialista Mario Lupo e il dirigente dell’Asp di Palermo Francesco Cerrito è scattato venerdì durante le ore di pranzo. Cerrito scende dall’ufficio che si trova tra via Pindemonte e via Gaetano La Loggia, sale sull’auto di Lupo. I due chiacchierano un po’, poi il dirigente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli arresti per corruzione all’Asp di Palermo, tangente nascosta in una “bomboniera” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo della Settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

36 minuti fa

Un piano azzurro pere uscire dalla emergenza sanitarie.E’ quello che è emerso dagli stati generali della salute targati Forza Italia. A Catania si è parlato “Nuova Rete Ospedaliera e proposte per il Servizio Sanitario Pubblico”. All’incontro, introdotto da Ninni Decembrino, sono intervenuti Letizia Moratti , Europarlamentare e Presidente della Consulta Nazionale di Forza Italia,…