Gli arresti per mafia a Palermo e le richieste di pizzo: «Ho due carcerati, devo fargli avere i picciuli»

di gds.it - 2 anni fa

Dopo avere scontato una condanna di otto anni era tornato a occuparsi degli affari della famiglia mafiosa di corso Calatafimi. Paolo Suleman, 47 anni, è stato arrestato oggi 19 marzo, insieme a Rosario Lo Nardo, 41 anni, e Giuseppe Marano, settantunenne finito ai domiciliari. Dopo l’arresto del capofamiglia Filippo Annatelli, era lui il nuovo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli arresti per mafia a Palermo e le richieste di pizzo: «Ho due carcerati, devo fargli avere i picciuli» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Venuti meno i grandi boss che hanno egemonizzato, dagli anni Settanta in poi, le attività criminali — da Totò Riina a Bernardo Provenzano, fino a Matteo Messina Denaro — ci si chiede oggi quale sia il vero volto della mafia contemporanea. Cosa nostra raggiunse il suo apice più nefasto con le stragi del 1992,…

10 ore fa

Nasce ufficialmente la SIFe – Società Italiana di Flebolinfologia Emodinamica, nuova realtà scientifica italiana dedicata allo studio, alla ricerca e alla formazione nell’ambito delle patologie venose e linfatiche secondo un approccio emodinamico e fisiopatologico. La società si propone come punto di riferimento nazionale per specialisti, ricercatori e professionisti sanitari impegnati nella diagnosi e nel…

10 ore fa

PALERMO – Attraverso i canali ufficiali, il Palermo ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati da Filippo Inzaghi per la gara contro la Virtus Entella, in programma domani alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Nessuna sorpresa sostanziale nella lista, con il gruppo praticamente al completo. Presente anche Peda, così come Modesto. Confermati tutti i…