Gli assetti della mafia a Siracusa, “i 2 clan verso la fusione contro catanesi e paesani”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> E’ sempre più fluida la mafia a Siracusa con cambi di “casacca” da un clan ad un altro, Bottaro-Attanasio e Santa Panagia, ma con un chiaro obiettivo: fondersi e contrastare l’ingerenza di Cosa nostra catanese e “paesana”, riconducibile a Trigila di Noto, Aparo a Floridia-Solarino e soprattutto Nardo a Lentini. Le rivelazioni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli assetti della mafia a Siracusa, “i 2 clan verso la fusione contro catanesi e paesani” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I devastanti effetti del crack, soprattutto sui giovani, saranno il tema del quinto incontro organizzato dal Comune di Riposto in sinergia con l’Istituto d’Istruzione Superiore di Riposto nell’ambito del ciclo di appuntamenti denominato ‘(e)Venti di legalità’. La conferenza, dal titolo ‘Emergenza crack tra i giovani: dalla prevenzione al recupero’, vedrà ospiti il dott.…

1 minuto fa

]]> Forte preoccupazione da parte della UGL Sicilia destinataria di una dichiarazione dello Stato di Crisi alla Regione Siciliana e agli Assessorati competenti da parte di alcune Organizzazioni Datoriali fra le più rappresentative, nell’ambito della formazione, le quali hanno denunciato il blocco dei fondi destinati al settore della Formazione Professionale a causa delle mancate…

1 minuto fa

]]> Un sabato a tutto rock, con un senatore del genere. Il Simoncelli quartet, guidato da Riccardo Simoncelli, suona l’undici maggio al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa…

2 minuti fa

]]> Anche quest’anno l’Arnas Garibaldi ha partecipato alla Giornata Internazionale dell’igiene delle mani. Sono stati numerosi gli operatori sanitari e gli utenti che, nelle scorse ore, hanno chiesto informazioni presso lo stand allestito all’entrata del presidio ospedaliero di via Palermo, usufruendo anche della possibilità di constatare da vicino l’igiene delle proprie mani attraverso un…