“Gli Attassati” Matranga e Minafò concludono le riprese del nuovo film: “Due mesi di lavoro, non siamo abituati”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Si sono concluse a Napoli le riprese del film “Gli Attassati”, commedia che vede come protagonisti i due comici palermitani Matranga e Minafò. La nuova pellicola è diretta da Lorenzo Tiberia che, dopo la notorietà conquistata con i corti e le web-serie realizzate con gli Actual, esordisce alla regia. Amati dal grande pubblico, grazie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Gli Attassati” Matranga e Minafò concludono le riprese del nuovo film: “Due mesi di lavoro, non siamo abituati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Attesa per la seconda serata del Festival Intrecci Narrativi, l’evento giunto alla terza edizione e promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento, con la direzione artistica di Vito Lanzarone. Ospite della rassegna di musica e letteratura che si svolge all’interno del Tempio di Segesta, sabato 12 luglio alle ore 20.00, sarà Diego De…

26 minuti fa

«Prendo atto, doverosamente e rispettosamente, dell’iniziativa da ultimo adottata dalla Procura della Repubblica di Palermo e, in attesa di conoscere e compulsare gli atti del fascicolo procedimentale, ribadisco la mia estraneità a qualsivoglia contegno penalmente rilevante confidando di potere, al più presto, chiarire, a chi di dovere, la mia posizione». Così l’assessore regionale al…