Gli atti sessuali con la dodicenne e lo sfregio con l’acido per vendetta: il diciassettenne nega le accuse

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Ha risposto alle domande del gip dei Minore, Alessandra Puglisi, ma il diciassettenne arrestato qualche giorno fa perché avrebbe, tra l’altro, progettato di sfregiare il volto di una dodicenne con l’acido, ha negato tutte le accuse. Resta dunque in carcere, come richiesto dal procuratore Claudia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli atti sessuali con la dodicenne e lo sfregio con l’acido per vendetta: il diciassettenne nega le accuse è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Agguato a colpi di pistola oggi pomeriggio a Falsomiele. Un uomo di 54 anni, S.F., è stato raggiunto intorno alle 19.30 da diversi colpi d’arma da fuoco alle gambe in largo del Pettirosso. La vittima, un pregiudicato, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è stato…

18 minuti fa

Si spara a Palermo: un uomo di 54 anni, F.S. è stato gambizzato con dei colpi di arma da fuoco poco prima delle 20 questa sera in via Giuseppe Maniaci, nel quartiere Falsomiele. Ha diverse ferite agli arti inferiori, si trova ricoverato all’ospedale Civico nel reparto di Ortopedia. Non è in pericolo di vita.…

1 ora fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…