Gli auguri di buon anno del Palermo sui social network: «Ni virimu o stadio»

di gds.it - 3 anni fa

Il 2023 è appena iniziato. Tra due giorni il Palermo volerà a Roma per svolgere un mini ritiro fino al 7 gennaio e prepararsi nel migliore dei modi al ritorno in campionato, previsto per giorno 14 (Perugia). Nel frattempo, però, c’è ancora aria di festa. Sui canali social del club rosanero è stato infatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli auguri di buon anno del Palermo sui social network: «Ni virimu o stadio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

C’è una bellissima canzone di Gino Paoli, “Averti addosso”, scritta per la sua Ornella Vanoni, in cui si accenna all’estate di San Martino perché un tempo, in cui l’autunno entrava prepotentemente a settembre, il ritorno della più bella stagione, a novembre, era una sorta di magia, che si riproponeva anno dopo anno. Il 25…

29 minuti fa

Palermo 25 novembre 2025 – Un cartello rosso con la scritta “Qui si lavora per una società che rispetta e non uccide le donne” oggi è comparso in numerosi luoghi di lavoro della città, come negozi, scuole, ospedali, l’Università, uffici e associazioni. Nella giornata nazionale contro la violenza sulle donne, il coordinamento donne della…