Gli chiedono l’orario e poi lo prendono a calci e pugni: ventenne aggredito da un branco di coetanei

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Prima gli hanno chiesto l’orario e poi lo hanno aggredito, prendendolo a calci e pugni. E’ successo la notte scorsa, intorno all’una, in via Quintino Sella, dove un ragazzo di 20 anni è stato picchiato da un gruppo di coetanei, probabilmente cinque. Il giovane è stato portato a Villa Sofia, le sue condizioni non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli chiedono l’orario e poi lo prendono a calci e pugni: ventenne aggredito da un branco di coetanei è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

C’erano politici, sindaci e sindacalisti, decine di associazioni e tanti, tanti cittadini alla manifestazione indetta a Villa San Giovanni per dire no al ponte sullo Stretto. E così, in migliaia, hanno dato vita ad un corteo colorato e rumoroso con bandiere, striscioni, tamburi e cartelli che si è mosso da piazza Valsesia dove era…

42 minuti fa

Sale la febbre da semifinale playoff tra i tifosi del Palermo, con un numero elevato di biglietti venduti già in prelazione per gara 1 di semifinale, calcio di inizio lunedì 20 maggio al Renzo Barbera contro il Venezia. I tifosi lagunari residenti in Veneto, tuttavia, non potranno prendere parte alla gara. L’osservatorio, infatti, ha…