Gli e-Go Toys di Dario Denso Andriolo: la mini-scultura diventa culto

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Sembrano giocattoli dal nome, ma non lo sono. Gli e-Go Toys sono sculture in miniatura alte circa 15 cm, appartenenti alla toys art, una corrente dell’arte contemporanea che fonde cultura pop, artigianato e ricerca concettuale. Un linguaggio espressivo affermato a livello globale, in cui si sono distinti artisti come Kaws e Simone Legno, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli e-Go Toys di Dario Denso Andriolo: la mini-scultura diventa culto è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Comunque finisca sul campo, la sfida tra Palermo e Manchester City sarà un successo annunciato per lo sport in città. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, gli oltre 35 mila tifosi attesi sugli spalti del “Renzo Barbera” offriranno un colpo d’occhio senza precedenti nell’era del City Football Group. ]]> L’atmosfera si…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 10 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

Il malessere nella maggioranza emerso durante le votazioni della manovra ter ha motivazioni diverse ma non è legato all’azione del governo né a una eventuale partita per la successione a Schifani»: Giorgio Assenza, capogruppo di Fratelli d’Italia, svela cosa c’è dietro il voto dei franchi tiratori e dà al presidente della Regione un suggerimento.…

7 minuti fa

Il presidente Schifani lascerà decantare per un po’ i problemi emersi nella maggioranza e resi evidenti dai franchi tiratori che hanno bocciato 3 articoli su 15 della manovra ter. Solo dopo la pausa estiva proverà a ricucire i rapporti fra gli alleati. Sapendo di poter mettere sul tavolo la manovra quater già in gestazione…

12 minuti fa

Oggi, sabato 9 agosto, Filippo “Pippo” Inzaghi compie 52 anni. L’attuale allenatore del Palermo, arrivato in rosanero nell’estate 2024, festeggia il suo compleanno in una giornata speciale che lo vedrà protagonista al “Renzo Barbera” nella prestigiosa amichevole contro il Manchester City, valida per l’Anglo-Palermitan Trophy. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } […]